出版物
Articolo pubblicato su Il Sole24Ore
Il Sole24Ore, nella sua sezione Food24, dedica uno spazio al ristorante Giando, uno spiraglio italiano ad Hong Kong, nato da un’idea dello chef Gian Domenico Caprioli e di Roger Chan. Il locale è balzato agli onori della cronaca anche per la singolare scelta, da parte delo chef, di aprire ai clienti la sua adispensa, fornendo loro, tutti i sabati, in quello che è stato nominato Giando’s Market, la possibilità di acquistare a un prezzo conveniente i prodotti italiani usati nel ristorante, tra cui la passata di pomodoro dell’Azienda agricola Cappellino, selezionata direttamente da Gian Domenico Caprioli, che ne ha apprezzato la bontà non solo all’interno delle proprie ricette, ma anche per la preparazione di un buon cocktail Bloody Mary.
杂志
Atmosphere Rivista di bordo: è in-flight magazine del Gruppo Meridiana fly, distribuito su tutto il network delle due compagnie aeree e nelle Vip Lounge nei principali aeroporti del gruppo. L’Azienda Agricola Cappellino presente a pag. 81
Food blogger - Giallo Zafferano
Oggi vorrei parlarvi dell’azienda agricola siciliana che si è distinta in questi anni per la qualità, l’amore e la cultura degli allevamenti e delle produzioni.
La famiglia Cappellino dimostra tutto l’amore per la propria terra portando avanti una tradizione tramandata dai….
Clicca qui per leggere l’intero articolo!
